| |
| passeggiando tra i forum.... Ragazze la scorsa settimana su un giornale chiamato "il diario di Bill e tom" ho letto una notizia scioccante.Tom farà il militare....BILL: E' ufficiale non farò il servizio militare.Sono allergico alle vespe come molti altro ragazzi,perciò non posso fare il servizio di leva.se un ape mi dovesse pungere durante un esercitazione ,per esempio,rischierei uno schock anafilattico potrei anche morire se non fossi ricoverato immediatamente in un ospedale vicino.Io sono contro le armi e la violenza come tutti sanno quelli che mi conoscono.l'idea di evitare il servizio militarei fucili,le bombe e tutto il resto mi rende felice.Ma ogni gioia purtropporischia d'avere il suo rovescio:mio fratello Tom è stato giudicato idoneo,lui farà il soldato.Noi che simao sempre stati insieme da prima della nscita.non so come faremo arestare lontani per tanto tempo.per non parlare del lavoro.mica i th possono fare concerti riducendosi a tre soli elementi. TOM:Bill non farà il servizio militare .evviva!invece i medici hanno giudicato me idoneo.questo non sempòifica le cose io e bill siamo sempre stati vicini fin da prima che nascessimo.E' come se fossimo una sola persona.Stiamo già pensando che possiamo tenerci in contatto con i computer così oltre che a comunicare potremmo scrivere nuove canzoni.si per un pò di tempo faremo meno concerti ma più dischi quindi??? ci crediamo? Fonte:http://tokiohotel-online.forumfree.net |
| | |