» Jonas Hotel || ~ Jonas Brothers & Tokio Hotel Fan Forum

Reply
Ecco un'intervista a Bill, riguardante l'intervento
view post Posted on 12/7/2008, 13:30Quote

...Cerca.Di.Vivere...Non.Di.Sopravvivere...

Group: » TH Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 13:00

Traduzione:
Bild:Bill,come ti senti?
Bill:insomma,ho avuto momenti più belli nella mia vita,ma va bene.Sono proprio contento che ho già tutto dietro di me(l operazione),ma ho naturalmente ancora paura per la mia voce .Per me si tratta ora tutto per la voce.Dolore però non ne ho.
Bild:Come hai vissuto l operazione?
Bill:Prima dell anestesia per l operazione,i dottori erano già intorno a me e io avevo all inizio proprio paura che l anestesia non funzionasse e che loro forse lo stesso inizziassero con l operazione.L immaginazione di ciò non è proprio così fica,che qualcuno ti tagliuzza nella gola mentre sei ancora sveglio.Però subito dopo questo pensiero l anestesia ha incominciato a fare effetto.
Bild:Come era dopo rivedere tuo fratello geemello Tom?
Bill:Quando Tom mi è venuto a trovare in camera avevo ancora un ago così gigante per la flebo nel braccio.Dato che Tom e io abbiamo una tale fobia per le punture,era per noi due molto difficile non ridere-purtroppo io non potevo ridere.Poi indossavo una così terribile veste bianca e un cappellino vergognoso verde.Sembravo,come se fossi scappato da una qualsiasi psichiatria di merda.
Bild:Come trascorri ultimamente i giorni?
Bill:Poco fa ho visto per esempio il film "Intervista con un vamiro". Quando non guardo i DVD tocca a Tom stare con me,perchè lui sa sempre subito quello che voglio dire.Quando qualcuno mi fa una domanda,basta che io guardo anche solo per un secondo Tom e lui risponde quasi uguale a come avrei risposto io.Senza Tom avrei di sicuro già una Tendovaginite dal troppo scrivere.
Bild:Quante volte devi andare ancora in clinica?
Bill:Ci devo andare ancora solo un paio di volte per visite di controllo e poi inizia già anche la mia riabilitazione vocale.

Only Me.

image

...E L'Estate Non C'è Più...Ne Tantomeno Tu...

image

Banner.

image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2008, 08:59Quote

credits

Group: » JB Founder

Status: Utente anonimo

XD
l'ho visto solo ora questo topic!!!

nothing is right when you're gone image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2008, 16:49Quote

Image and video hosting by TinyPic
To LOVE is to LIVE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:47

:)

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 12/7/2008, 13:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Affiliati

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Take it Easy was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.